mercoledì 11 marzo 2015

Processo Ruby, Silvio Berlusconi esulta dopo l'assoluzione: "Grazie ai giudici. Ora torno in campo per un'Italia migliore"


E' un Silvio Berlusconi più euforico, virile e battagliero che mai quello che ha commentato l'assoluzione definitiva al processo Ruby Rubacuori:
"Finalmente la verità. Oggi è una bella giornata per la politica, per la giustizia, per lo stato di diritto. Ero certo che le mie ragioni sarebbero state riconosciute. Rimane però il rammarico per una vicenda che ha fatto innumerevoli danni non solo a me ma a tutti gli italiani. Ora archiviata anche questa triste pagina, sono di nuovo in campo per costruire, con Forza Italia e con il centrodestra, un'Italia migliore, più giusta e più libera". Dopo avere ringraziato i suoi avvocati e gli amici che gli sono stati vicini, Berlusconi ha riservato un ringraziamento speciale anche ai magistrati: "Ringrazio naturalmente i magistrati che hanno fatto il loro dovere senza farsi condizionare dalle pressioni mediatiche e dagli interessi di parte. Quello che in altri Paesi sarebbe scontato in Italia è una prova di coraggio e di indipendenza che merita rispetto e ammirazione".

Nessun commento:

Posta un commento