giovedì 19 febbraio 2015

Marianna Madia ha fatto la catechista assieme ad Alessandro Di Battista del Movimento 5 Stelle


Il ministro Marianna Madia ha partecipato alla trasmissione Le invasioni barbariche condotta da Daria Bignardi. Fra le due non c'è stato nessun corteggiamento (come era successo fra la Bignardi e Valeria Golino) perché la Madia è la classica suoretta che appare candida e fa la porca solo quando nessuno guarda.
La finta suoretta del PD ha un passato da catechista. Durante l'intervista si è lasciata andare a una dichiarazione sconvolgente: quando era ventenne, lei e Alessandro Di Battista del Movimento 5 Stelle hanno fatto i catechisti nella stessa parrocchia!
Chissà se Di Battista ha mai avuto occasione di stendere la Madia sull'altare e ungerla?



Ho intercettato alcuni commenti dei lettori di Repubblica:

"A quanto pare piu' che un Paese, L'italia e' una gigantesca parrocchia..."

"al cern sono anni che studiano come arrivare al nulla assoluto e la bignardi c'è riuscita in mezz'ora."

"Madia: "Di Battista ed io? Catechisti insieme a vent'anni". Si ma in banchi diversi e si vede lontano un miglio, e meno male per Di Battista."

"Vi giuro, ho ascoltato l'intervista provando un forte senso di disagio. Non riuscivo a credere alle mie orecchie! Questa signora starebbe bene in un quadro del Botticelli, non a governare un paese."

"Non l'avevo mai sentita parlare ma non posso credere che questa persona sia una Ministra della nostra Repubblica, mi rifiuto."

"Il "NULLA" assoluto! Sono strani ?!? Recitano una parte?!? è LEI che sta recitando, era meglio che restava a fare la catechista! Mamma mia in che mani siamo !!"

"competenze? no, basta essere di buona famiglia e puoi anche arrivare a fare il ministro quando atrimenti nemmeno a un call center"

Nessun commento:

Posta un commento