mercoledì 29 aprile 2015

Laura Boldrini era una Ragazza Coccodè di Indietro tutta?


Indietro tutta! è stata una trasmissione televisiva condotta da Renzo Arbore e Nino Frassica, andata in onda su Rai 2 dal 1987 al 1988.
Il programma era caratterizzato dalla presenza delle scosciatissime Ragazze Coccodè, che imitavano le zoccolette del Drive In e di Colpo grosso.
Una delle Ragazze Coccodè potrebbe essere nientemeno che Laura Boldrini (potrebbe essere la ragazza in alto a destra nella foto)! A quel tempo la Boldrini era fra le schiere di raccomandati che lavoravano (?) per la Rai, quindi era sul posto. E' possibile che tra le altre cose le sia stata offerta anche la mansione di Ragazza Coccodè. Del resto la ragazza nella foto assomiglia in maniera incredibile alla sboldrona del SEL.


giovedì 23 aprile 2015

Rivoluzione nella moda: inventati i leggings spray!


Uno scienziato finlandese ha creato un tessuto che è destinato a rivoluzionare non solo la moda ma la storia stessa dell'umanità!
Si tratta di un tessuto che viene spruzzato sulla pelle con una bomboletta e rea una sottile pellicola: basta una spruzzata sulle gambe ed ecco i leggings spray!


La nuova promessa di Silvio Berlusconi


La nuova promessa di Silvio Berlusconi.

Happy Milf


Happy Milf.

mercoledì 22 aprile 2015

Maria Sharapova dice No al razzismo e Sì alla banana


Maria Sharapova dice No al razzismo e Sì alla banana.

E' più un Sì alla banana che un No al razzismo...

lunedì 20 aprile 2015

La pistola di Hello Kitty ha un successo enorme fra le adolescenti americane


Negli Stati Uniti la lobby dei venditori di armi ha scoperto che c'è un segmento di popolazione poco propenso ad acquistare e portare con sé la pistola: la fascia delle adolescenti e preadolescenti bianche della borghesia medio-alta che vivono negli Stati del nord est.
Per conquistare questa fascia di acquirenti, i produttori di armi hanno messo in commercio la pistola di Hello Kitty. La nuova arma ha avuto un successo clamoroso, diventando in poco tempo l'oggetto più "in" del 2015 fra le ragazzine ricche di Boston.
Sociologi, psicologi e tuttologi si sono subito interrogati su questa assurda mossa di marketing che ha ricevuto più di una critica, come è facile intuire...

venerdì 17 aprile 2015

Bolle di sapone. Le stai facendo bene!


Bolle di sapone. Le stai facendo bene!

Mario Draghi aggredito da una studentessa tedesca di filosofia col tanga che esce dai jeans


Josephine Witt, studentessa tedesca di filosofia di 21 anni, è saltata sul tavolo dei relatori durante una conferenza a cui partecipava Mario Draghi. La ragazza ha gettato in aria i fogli con gli appunti di Draghi e poi ha lanciato dei coriandoli.

La Witt ha spiegato la sua condivisibile azione in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera:
"Non è contro la persona di Mario Draghi, ma per ciò che rappresenta: la Bce. Da tempo in Germania ci sono queste proteste contro la Banca centrale per la situazione greca, a Francoforte c’è stata una mobilitazione durata un mese contro il suo nuovo grattacielo. Si tratta di un’istituzione che ha un’enorme influenza sulle nostre vite e però su di lei non c’è nessun controllo di tipo democratico, non viene eletta. Rappresenta l’arroganza del potere, privato della legittimità popolare. E’ il grande problema della politica europea, l’assenza di verifiche democratiche sulle decisioni che vengono prese e condizionano le vite di decine, anzi di alcune centinaia di milioni di persone."

Ma la cosa più bella non è il coccolone che la Witt ha fatto prendere a Draghi. La cosa più bella è il tanghino che esce dai jeans!




mercoledì 15 aprile 2015

Laura Boldrini con le ascelle macchiate di sudore alla prima del film di Walter Veltroni


Alla prima del film di Walter Veltroni c'erano supervip come Maria Elena Boschi e Marianna Madia (porcellosamente sulla stessa lunghezza d'onda in questo video), Pier Ferdinando Casini e Azzurra Caltagirone, il sempre felicissimo Pier Luigi Bersani, Pippo Baudo, Bruno Vespa e Angelino Alfano.
In mezzo a tutta questa bella gente non poteva mancare Laura Boldrini, che ha fatto davvero una porca figura. Nel senso che aveva le ascelle macchiate di sudore, modello porca!

Maria Elena Boschi e Marianna Madia alla prima del film di Walter Veltroni


Quel birbante e poliedrico intellettuale che risponde al nome di Walter Veltroni si è inventato regista, girando un film intitolato I bambini sanno.
Alla prima dell'opera prima di Veltroni c'erano il Ministro per le rifome Maria Elena Boschi e quello della pubblica amministrazione Marianna Madia. Le due ragazze immagine del governo di Matteo Renzi, visibilmente soddisfatte, hanno lasciato insieme il Parco della Musica di Roma dopo avere assistito al film. 
Prima di allontanarsi sculettando hanno smentito le voci di presunti dissapori tra le due: "Andiamo d'accordo su tutto, anche sui film".

domenica 12 aprile 2015

Laura Boldrini è il nulla fatto donna


Matteo Salvini, in studio a Radio Padania con Ilaria Maria Preti, ha detto che Laura Boldrini è "la peggiore presidente della Camera della storia". Poi ha aggiunto che la presidente del Senato "E' l'ipocrisia, il nulla fatto donna"



giovedì 9 aprile 2015

Dibattito sulla droga: urla e battute tra Carlo Giovanardi e Vladimir Luxuria


Carlo Giovanardi e Vladimir Luxuria, ex deputata di Rifondazione Comunista e ex reginetta dell'Isola dei Famosi, hanno partecipato a un dibattito sulle droghe organizzato a Roma dalla Fondazione RomaEuropa. Luxuria ha accusato la legge sugli stupefacenti ideata da Giovanardi quando era ministro del governo Berlusconi di aver causato la carcerazione di consumatori e piccoli spacciatori di droghe come l'hashish e la marijuana. Giovanardi ha replicato accusando Luxuria di "raccontare balle".



lunedì 6 aprile 2015

Sara Tommasi di nuovo in cura: salta il matrimonio con Andrea Diprè?


Il matrimonio da favola fra Andrea Diprè e Sara Tommasi che nei giorni scorsi ha emozionato il popolo di internet potrebbe saltare!
La notizia giunge da Selvaggia Lucarelli, che nei giorni scorsi si era preoccupata per la salute della soubrette (secondo la Lucarelli Sara Tommasi sarebbe vittima delle oscure manovre del perfido Andrea Diprè):
"Mi hanno fatto sapere che Sara Tommasi da oggi, con l’aiuto della famiglia che si e’ molto preoccupata, ha iniziato un percorso di cure. Non aggiungo altro. Le auguro tutto il bene possibile."
Come l'ha presa Andrea Diprè? Ha fatto un viaggio a Praga dove si è fatto un selfie con una scatola di Viagra in mano!

Una mangiatrice di wurstel davvero insaziabile


Una mangiatrice di wurstel davvero insaziabile.

Sara Tommasi e Andrea Diprè si sposano a Las Vegas con rito dipreista


Sara Tommasi ha annunciato su Facebook che sposerà Andrea Diprè, il noto avvocato, critico d'arte e scopritore di talenti trentino.
Il progetto della felice coppia è di andare a Las Vegas a maggio per un matrimonio lampo.
Diprè ha rispedito al mittente le accuse di Selvaggia Lucarelli (probabilmente dettate da un finto moralismo da quattro soldi), che lo ha accusato di sfruttare la debolezza mentale della Tommasi: "Non si permettano di dire che la sfrutto. La nostra è una relazione vera."
Diprè ha le idee chiare su come sarà il matrimonio: "Ci sposiamo con rito dipreista, io non riconosco le leggi dello Stato italiano. Il matrimonio lo voglio insieme faraonico e intimo."

Sandra e Raimondo del nuovo millennio


Sandra e Raimondo del nuovo millennio: l'ambito titolo se lo è aggiudicato la coppia frizzante formata da Andrea Diprè e Sara Tommasi.

sabato 4 aprile 2015

Cicciolina: ho ancora i boxer di Berlusconi nell'armadio


Cicciolina ha parlato a ruota libera delle mutande di Silvio Berlusconi in un'intervista rilasciata a Radio Club 91:
"dei miei amori ho conservato le mie mutandine colorate e che poi me ne sono sbarazzata a Capri. Chiunque si trovi nei pressi di Villa Malaparte cerchi i miei slip bagnati di me. (...) Ho conosciuto Silvio Berlusconi con cui ho fatto una vacanza nel 1974 su un'isola greca. Ho anche i suoi boxer in armadio. E dai guai mi difendo con il mio sexy avvocato del diavolo Luca Di Carlo che mi tutela anche da Rocco Siffredi"

Pensare a Silvio Berlusconi e Cicciolina su un'isola greca nel 1974 mi fa venire mal di stomaco.

Uova al tegamino


Uova al tegamino

E' la vera prova per vedere quanto un cuoco è bravo.
Ungete un tegamino per uso individuale con 10 g di burro. Fateci scivolare 2 uova e condite con sale il solo bianco. Versate qualche goccia di burro fuso sui tuorli e cuocete in forno a 180 grandi facendo in maniera che le uova ricevano maggiore calore nella parte superiore e appena si saranno coagulate estraetele dal forno e servitele subito.
Se però preferite friggerle sul fuoco basta fare scivolare le uova in una padella dove avrete fatto fondere a fuoco vivo un cucchiaio di burro. Salate e pepate, bagnate con il burro fuso il tuorlo in modo che si cuocia leggermente e dopo qualche minuto sono pronte.

Da Mangiare bene

mercoledì 1 aprile 2015

Per non farvi mancare la patata...


Per non farvi mancare la patata...


Bocconcini di patate formaggio e pancetta

I bocconcini di patate, formaggio e pancetta sono uno spuntino appetitoso, sfizioso e molto saporito, si preparano velocemente e sono l’ideale in caso di ospiti inattesi.
Le patate da utilizzare sono quelle novelle, piccole e dolci che vanno semplicemente avvolte in una fetta di formaggio, tipo Emmentaler, sottilette o un'altro formaggio a fette, e poi ricoperte di pancetta.
Per questa ricetta possono essere utilizzate o le patate novelle già sbollentate che si trovano sottovuoto nel reparto verdura del supermercato, oppure potete scegliere quelle fresche da pelare e lessare. Se optate per le patate novelle fresche è necessario pelarle e farle bollire prima di ricoprirle con il formaggio e la pancetta.
Sarà difficile resistere alla bontà di questi bocconcini: uno tira l'altro!
[da Giallo zafferano]

"Aprile" è un mese, non un verbo


"Aprile" è un mese, non un verbo.

Io stabilisco le regole


Io stabilisco le regole.